×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 73

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

Giovedì, 21 Agosto 2014 18:01

Roma: Casa Generale

Vota questo articolo
(0 Voti)

21 agosto

anteprima210814Nella cappella della Casa Generale delle PSMC il giorno 15 agosto, solennità della Beata Vergine Maria, durante la celebrazione della S. Messa presieduta dal Rev. Padre Eldo Musso,FDP Consigliere Generale, la junior Suor M. Florette ha rinnovato i voti e Suor M. Dora ha ricordato 65 anni di Consacrazione religiosa.

Tutto si è svolto in un clima di semplicità e di famiglia.

Il Celebrante ha messo in risalto il cammino di Fede di Maria; con questa solennità si celebra la sua Pasqua – cioè il compimento della sua missione sulla terra e questo è anche per ciascuno di noi. Essa ci indica il cielo unico nostro desiderio e meta.

Al termine, la Madre generale M. Mabel Spagnuolo ha rivolto parole di ringraziamento;. ha detto che oggi abbiamo qui l'Alfa e l'Omega – la Junior che dona la sua giovane vita al Signore e Suor M. Dora che è esempio di fedeltà e perseveranza nel dono. Cosi ogni PSMC ricorda questo giorno o altri giorni dedicati a Maria in cui ha detto il suo“SI”.

La Madre ha ringraziato particolarmente a tutte le persone presenti, nostri vicini che partecipano alla S. Messa domenicale, ormai fanno parte della nostra famiglia, e hanno voluto condividere con noi questo momento di gioia

Letto 1014 volte Ultima modifica il Giovedì, 21 Agosto 2014 21:21