×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 73

Domenica, 24 Agosto 2014 18:15

Tortona: Incontro dell’Equipe per la Mostra fotografica

Vota questo articolo
(0 Voti)

24 agosto

A Tortona, presso la casa Madre, si è riunita venerdì, 22 agosto 2014, l’equipe per la Mostra Fotografica in vista del Centenario di fondazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità.

All’incontro hanno partecipato don Arcangelo Campagna (FDP), Claudia Nalin, Armanda Sano, suor M. Mabel Spagnuolo, Superiora generale; suor M. Vilma Rojas, Superiora provinciale, due Consigliere generali: suor M. Bernadeth Martins de Oliveira, incaricata per le preparazioni al Centenario, e suor M. Alicja Kedziora, suor Maria Teresa Vila che segue ai lavori di ristrutturazione della “casetta di San Bernardino, sede della mostra fotografica, suor M. Elisa Armendariz, suor M. Ema e suor Elena.

I lavori per la realizzazione della Mostra sono guidati da don Arcangelo Campagna (FDP), in collaborazione con le signore Claudia e Armanda, suor M. Ortensia Turati e suor M. Elisa. L’incontro aveva come obiettivo la condivisione del lavoro svolto, e la definizione dei momenti organizzativi dell’evento. La riunione è terminata con la visita ai locali del “collegetto delle 400 lire”, “culla” comune dei Figli della Divina Provvidenza e delle Piccole Suore Missionarie della Carità, tornati all’antica luce.

 

Letto 2938 volte Ultima modifica il Domenica, 24 Agosto 2014 18:18