×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

Giovedì, 28 Agosto 2014 23:06

Tortona: si conclude l’itinerario carismatico per le Suore giubilandi

Vota questo articolo
(0 Voti)

28 agosto

Dal 15 agosto le Suore delle diverse Provincie, che celebrano il giubileo di 25 o 50 anni di vita consacrata sono a Tortona per rinnovare la loro appartenenza a Cristo nel carisma di Don Orione.

Le Suore sono state accolte al Piccolo Cottolengo e alla Casa Madre. In questi ultimi giorni hanno visitato diversi luoghi come: Castelnuovo Scrivia, Pontecurone, Sant’Alberto di Butrio, Ameno e San Sebastiano. A Tortona sono andate a far visita all’Episcopio, Duomo, Paterno e Villa Charitas. Le visite si alternavano con i momenti di preghiera, di riflessione sugli scritti di don Orione e con le condivisioni nel gruppo.

Oggi, 28 agosto, alla presenza della Madre M. Mabel si è fatto la valutazione dell’itinerario. Pomeriggio, assieme ai due Superiori generali, è stato realizzato l’incontro con i confratelli FDP che questo anno festeggiano il loro giubileo.

Il 29 agosto, Solennità della Madonna della Guardia, l’Eucarestia alle ore 8.30 sarà un grande di ringraziamento per il dono della vocazione religiosa.

 

Vedi le foto dell'Itinerario carismatico

Letto 2554 volte Ultima modifica il Giovedì, 28 Agosto 2014 23:16