×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Martedì, 14 Ottobre 2014 09:18

Madagascar: Congratulazioni Suor M. Rose!

Vota questo articolo
(0 Voti)

14 ottobre

Sr M. Rose con il suo diploma di infermiera genericaL’Università ISPARAMED d’Itaosy, venerdi 10 ottobre, ha consegnato i Diplomi a 83 studenti che quest’anno hanno terminato i loro studi nei corsi di: Infermiere, Estetista e Tecnico di Laboratorio. Tra i neo-diplomati anche Sr. M. Rose Lalatiana che ha ricevuto il Diploma d’Infermiera generica. La cerimonia della consegna è stata organizzata al “Cercle Mess” Fort Duchesne. 

La giornata è iniziata alle ore 9 con il benvenuto da parte della Direttrice e Fondatrice dell’Università, la Professoressa Razanakolona Lala Rasoamialy-Soa, ed è continuata con un momento di ringraziamento al Signore. Successivamente hanno preso la parola tutti gli invitati speciali che hanno onorato con la loro presenza questo importante momento: il rappresentante del Ministro della Salute Pubblica, il Ministro dell’Insegnamento Superiore e della Ricerca Scientifica, il Ministro del Popolo, della Protezione Sociale e della Promozione della donna, il Sindaco di Antananarivo Atsimondrano e il Consiglio Speciale del Capo di Stato. Erano presenti anche alcuni responsabili degli Ospedali e dei Dispensari in cui gli studenti hanno fatto il loro tirocinio.

Dopo la consegna del Diploma, gli studenti hanno fatto il giuramento seguito dall’inno della Promozione, poi, una giovane studentessa in rappresentanza di tutti, ha ringraziato i professori e l’Università per la formazione, gli aiuti e l’incoraggiamento ricevuti in questi tre anni di studi. Infine, la Direttrice ha concluso la cerimonia ringraziando i genitori e gli Istituti religiosi per la fiducia accordata all’Università.

La festa è proseguita con il pranzo. Tutti gli invitati hanno espresso la loro gioia attraverso i canti e le danze.

  

Letto 1142 volte Ultima modifica il Martedì, 14 Ottobre 2014 09:47