×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Giovedì, 21 Maggio 2015 10:56

Polonia: il premio “L'Amico dell’Africa” a Sr. M. Alicja Kaszczuk

Vota questo articolo
(0 Voti)

21 maggio

 

anteprima2 2105015Presso il Parlamento della Repubblica di Polonia si è svolto il 19 maggio scorso, il Forum Economico Polacco – Africano.

Nel corso dell’evento è stata celebrata anche la “Giornata Polacco – Africana”, con la consegna del riconoscimento “L’Amico dell’Africa”, ad alcune importanti personalità per il lavoro svolto in favore dei paesi africani in diversi strategici settori per la vita di queste nazioni.

Per la categoria: “Sociale” ha ricevuto la statuetta “L’Amico dell’Africa”  Sr. M. M. Alicja Kaszczuk delle Piccole Suore Missionarie della Carità, per gli altissimi meriti raggiunti con il suo lavoro nella missione di Laare in Kenya.

Le altre insigni personalità premiate insieme a Sr. M. Alicja sono state: Sławomir Majman (categoria: “Economia”), Lech Wałęsa ex presidente della Repubblica e Premio Nobel per la Pace nel 1983 (categoria “Personalità”), Donald Tusk (categoria “Politica”).

Le statuette sono state consegnate dagli Ambasciatori delle Repubbliche del Sud Africa Simon Ntombela, del Marocco Youns Tijani, dell’Angola Domingos Culolo e dello Zambia Bwalya Stanleya Kasonde Chiti.

Un profondo e sincero ringraziamento a Sr. M. Alicja, e le congratulazioni di tutte le PSMC  per l’importante riconoscimento ricevuto e per il servizio che con carità e gioia porta avanti quotidianamente in favore dei fratelli africani.

 

Guarda le foto sulla pagina Facebook dell'evento

Guarda il Video

 

Letto 2108 volte Ultima modifica il Giovedì, 21 Maggio 2015 11:25