×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Lunedì, 28 Settembre 2015 11:53

Cile: Terzo Incontro di Formazione carismatica

Vota questo articolo
(0 Voti)

28 settembre

anteprima2 2809015Prosegue il cammino di formazione di educatori, professori, assistenti, equipe di gestione dei collegi della congregazione Orionina in Cile, che insieme alle Piccole Suore Missionarie della Carità, si sono incontrati per la 3° Giornata di Formazione dedicata a quest’area.

La Giornata, organizzata dall’equipe educativa della Provincia “N. S. del Carmen”, guidata dalla Consigliera Sr. M. Ericka Oyarzo, ha avuto come relatrice  Sr. M. Angélica Ayala appartenente alla Provincia “N. S. de Luján” (Argentina), la cui missione incarna la dimensione evangelizzatrice e carismatica della Pastorale educativa orionina, e che quest’anno si è posta  generosamente a dispozione della provincia cilena.

Gli incontri si svolgo anche nel contesto dei 100 anni di fondazione delle PSMC, ed hanno come obiettivo quello di un accompagnamento ed un arricchimento carismatico, un ritorno alle fonti orionine in considerazione dell’importanza che le l’istanza educativa ebbe sempre per il Padre Fondatore.

 

pdf  Leggi la relazione dell'incontro di Sr. M. Ericka Oyarzo. (328.65 kB)  

 

Letto 902 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Settembre 2015 12:01