×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Venerdì, 12 Febbraio 2016 16:26

Brasile: Giubileo di Consacrazione Religiosa

Vota questo articolo
(0 Voti)

12 febbraio

anteprima12022016“L’anima mia magnifica il Signore…” E il canto di lode che la Congregazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità (San Luigi Orione), martedì 2 febbraio c.a.,ha elevato al Signore per celebrare la fedeltà di quattro Sorelle che hanno festeggiato il Giubileo di vita religiosa: suor M. Rosa da Silva Vianna e suor M. Norma Abrahãoi 50 anni dalla prima professione, suor M. Clara da Boa Morte e Irmã Maria Tarcísia Cardosoi 60 anni.

Parenti, amici e membri delle comunità parrocchiali dove le sorelle sono inserite ci sono unite alla gioia di tutta la Congregazione.

La solenne concelebrazione è stata realizzata nella Casa provinciale a San Paolo (Brasile), presieduta da padre Rodinei Thomazella, superiore provinciale (FDP) della Provincia N. S. della Annunciazione – Brasile Sud attorniato da vari presbiteri.

Preghiamo per le nostre Sorelle che celebrano 60 e 50 anni di fedeltà nella sequela del Signore fra le Piccole Suore Missionarie della Carità, affinché tengano sempre accesa la lampada della fede, espandano l’incenso della preghiera e il profumo del servizio nell’offerta quotidiana della loro vita. Possa, ciascuna di loro, attingere di Gesù e di Maria, nuova carica di entusiasmo per continuare ad essere nel mondo “fiaccole” di amore per quanti avviciniamo.

Grazie a Dio di cuore per questi doni e grazie ad ogni persona che ha partecipato rendendo ancora più bella ed intensa la festa di queste Sorelle!

Letto 893 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Febbraio 2016 12:30