×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Venerdì, 12 Febbraio 2016 16:46

Roma: Incontro dell’Equipe Generale di Rinnovamento

Vota questo articolo
(0 Voti)

12 fabbraio

anteprima12022016aCon una solenne e sentita celebrazione, l’8 febbraio, sono iniziati i lavori dell’Equipe Generale di Rinnovamento (EGR) in Casa Generale a Roma, per la preparazione dei Capitoli Locali e Provinciali/Regionale, in vista del XII Capitolo Generale delle Piccole Suore Missionarie della Carità nel 2017.

L’EGR guidata dalla Consigliera generale incaricata, Sr. M. Bernadeth Martins de Oliveira è composta dalle responsabili provinciali e regionali del Cammino di rinnovamento e in particolare da: Sr. M. Alicja Kaszczuk, Sr. M. Antonia Lezcano, Sr. M. Bernarda Cieslik, Sr. M. Carla Tonelli, Sr. M. Egyptienne Ratsimanirimanana, Sr. M. Elisa Armandariz, Sr. M. Jozefa Kalinowska, Sr. M. Monica Izquerdo e Sr. M. Rufina da Luz Pinheiro.

I lavori che impegneranno l’èquipe per l’intero mese di febbraio, sono accompagnati dalla Superiora Generale Madre M. Mabel Spagnuolo, dalla Vicaria generale Sr. M. Sylwia Zagórowska e dall’intero Consiglio generale in un clima di grande fraternità e responsabilità.

È molto forte anche l’accompagnamento delle comunità di tutto il mondo attraverso messaggi e preghiere che infondono nelle consorelle dell’equipe forza, coraggio e speranza.

E allora buon lavoro confidando nell’aiuto di Maria Santissima e di Don Orione!!!

 

Letto 2210 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Febbraio 2016 12:33