×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Domenica, 24 Luglio 2016 13:06

Cittadinanza onoraria di Pontecurone alla Superiora generale delle PSMC sr M. Mabel Spagnuolo

Vota questo articolo
(0 Voti)

24 luglio

anteprima24072016Con grande gioia comunichiamo che alla nostra Superiora generale M. Maria Mabel Spagnuolo il 28 agosto 2016, alle ore 9.45, presso la casa natale del Santo, alla vigilia della Festa della Madonna della Guardia sarà conferita la cittadinanza onoraria pontecuronese dal Sindaco Rino Feltri.

Questo atto è molto importante per tutte le PSMC, figlie spirituali del Santo di Pontecurone, perché i valori che ha ricevuto fin dalla sua infanzia nel suo Paese poterono fruttificare ed espandersi dando impulso a tante persone alla donazione di vita alla Chiesa e ai fratelli più bisognosi.

 

Gent. Madre Superiora Generale P.S.M.C. (Don Orione)

Suor Maria Mabel Spagnuolo

 

Stimatissima Madre,

la comunità di Pontecurone, paese natale di San Luigi Orione, su proposta del Sindaco, per mezzo dei suoi Amministratori è lieta di conferire a Lei, che bene rappresenta tutte le Piccole Suore Missionarie della Carità (Don Orione) sparse nei quattro continenti abitati, la cittadinanza onoraria pontecuronese.

La cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria avverrà all'interno di un Consiglio Comunale straordinario, convocato per il giorno domenica 28 agosto 2016 alle ore 9,45 presso la casa natale del Santo in via Emilia n. 139.

Nell'attesa di poterla integrare, a pieno titolo di nostra concittadina, nella comunità pontecuronese, Le inviamo cordiali e distinti saluti.

Pontecurone, 21 luglio 2016

Il Sindaco    Rino Feltri

Letto 1291 volte Ultima modifica il Domenica, 24 Luglio 2016 13:21