×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

Mercoledì, 22 Marzo 2017 08:49

Roma: Inizio dei lavori dell'Equipe Internazionale pre-capitolare 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

22 marzo

anteprima1 2203017Sono iniziati ieri pomeriggio 21 marzo, presso la Casa Generale delle Piccole Suore Missionarie della Carità a Roma, i lavori dell’Equipe Internazionale pre-capitolare in preparazione al XII Capitolo Generale delle PSMC che si terrà nel mese di maggio.

La conduzione dei lavori è affidata alla Superiora Generale Madre M. Mabel Spagnuolo, mentre le Consigliere generali Sr. M. Sylwia Zagòrowska e Sr. M. Bernadeth Martins de Oliveira, sono responsabili dei lavori della Commissione che è formata da: Sr. M. Gabriella Perazzi e Madre M. Elisa Armendariz, della Provincia Mater Dei (Italia), Sr. M. Jòzefa Kalinowska, della Provincia N. S. di Czestochowa (Polonia), Sr. M. Jesùs Nieva, della Provincia N. S. di Lujàn (Argentina), Sr. M. Rufina da Luz Pinheiro della Provincia N. S. Aparecida (Brasile) e Sr. M. Egyptienne Ratsimanirimanana della Delegazione Maria Regina dela Pace (Madagascar).

 

Auguriamo alle componenti della Commissione BUON LAVORO e le accompagniamo con la Preghiera a Maria per il XII Capitolo Generale

Vai alla pagina dedicata al Capitolo Generale

 

 

Letto 1363 volte Ultima modifica il Mercoledì, 22 Marzo 2017 09:17