×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Stampa questa pagina
Giovedì, 08 Giugno 2017 19:29

XII Capitolo generale delle PSMC: Ringraziamenti

Vota questo articolo
(0 Voti)

08 giugno

Carissime e carissimi tutti,anteprima08062017

si è da poco concluso il XII Capitolo Generale che ha tracciato le linee di azione per il prossimo futuro dell’Istituto ed eletto le consorelle, chiamate al servizio di governo per il sessennio 2017-2023.

A nome della Superiora generale Madre M. Mabel Spagnuolo e delle nuove Consigliere desideriamo ringraziarvi per i numerosissimi messaggi che sono giunti durante tutto il periodo del Capitolo, attraverso e-mail, Whatsapp, video e anche telefonicamente. Grazie per aver partecipato “da vicino” condividendo i comunicati, le informazioni, i video e le foto pubblicati sui social networks, grazie in modo particolare e speciale per la preghiera con cui ci avete sostenuto.

Grazie di cuore alle consorelle di tutte le comunità delle PSMC sparse per il mondo, ai confratelli Figli della Divina Provvidenza che ci hanno accompagnato nelle celebrazioni eucaristiche e con la loro presenza nei giorni dedicati agli invitati. Grazie ai responsabili e a tutti gli amici e amiche dell’Istituto Secolare Orionino (ISO), del Movimento Laicale Orionino (MLO); ai laici intervenuti durante i lavori e a quelli (collaboratori, volontari, amici) sparsi in tutto il mondo. LEGGI TUTTO

Letto 1352 volte Ultima modifica il Giovedì, 15 Giugno 2017 08:06