×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Martedì, 12 Settembre 2017 10:25

Madagascar: il Nuovo Consiglio della Delegazione inizia la sua attività

Vota questo articolo
(0 Voti)

12 settembre

anteprima1 1209017Il Nuovo Consiglio regionale della “Delegazione Maria Regina della Pace”, formato da: Sr. M. Laurencia Ranorosoa Superiora regionale, Sr. M. Egyptienne Ratsimanirimanana Vicaria regionale, Sr. M. Charlotte Ramanarivo, Sr. M. Lidwine Razanakolona segretaria, Sr. M. Noeline Raivosoa e Sr. M. Alojza Kwiatkowska Economa, ha celebrato l’inizio della sua attività, l’8 settembre Festa della Natività di Maria.

 

P. Michel dei Carmelitani Scalzi ha presieduto la Celebrazione Eucaristica, sottolineando nella sua omelia l’importanza del ruolo di Maria nella Chiesa, soprattutto nella vita delle consacrate e la delicatezza del servizio che la Congregazione ha affidato alle nuove consigliere. Infine ha augurato ad ognuna di essere uno strumento di Dio nel servizio delle proprie consorelle.

Prima della Benedizione Sr. M. Sylvie ha chiamato la nuova Superiora regionale con le Consigliere e ha rivolto loro un augurio a nome di tutta la Delegazione. Dopo una breve preghiera P. Michel ha dato la benedizione e subito dopo Sr. M. Laurencia ha ringraziato tutte le consorelle per la fiducia e la preghiera con cui sostengono il nuovo Consiglio, in particolare ha ringraziato P. Michel per aver celebrato la S. Messa e Sr. M. Sylvie per il servizio da lei svolto nel precedente Consiglio.

Tutta la celebrazione si è svolta in un clima caloroso di famiglia e di comunione.

Letto 3366 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Settembre 2017 06:40