×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Martedì, 17 Ottobre 2017 10:18

Brasile: la Famiglia Orionina riunita al Santuario di Aparecida

Vota questo articolo
(0 Voti)

17 ottobre

anteprima3 1710017La Famiglia Orionina si è ritrovata nel Santuario della Madonna Aparecida per il Giubileo dei 300 anni del ritrovamento della sua immagine nelle acque del fiume Paraíba do Sul.

È stato un incontro bellissimo!

Dopo la celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Orlando Braandes e concelebrata da tanti sacerdoti orionini delle Province Brasile Sud e Brasile Nord dei Figli della Divina Provvidenza, con la partecipazione delle Piccole Suore Missionarie della carità e i laici provenienti da tutto il Brasile, i partecipanti si sono recati in uno dei saloni del Santuario, dove dopo la presentazione dei diversi gruppi, gli ospiti del Piccolo Cottolengo di Curitiba/PR, hanno realizzato una bella rappresentazione sull'importanza dell'amicizia, seguita dal canto dei Novizi della Provincia N. S. di Fatima (Brasile Nord).

L'incontro si è concluso con il messaggio dei provinciali: P. qp8qsumar dos Santos (Provincia N. S. de Fatima, P. Rodinei Carlos Thomazella (Provincia N. S. da Anunciação) e Sr. M. Priscila Oliveira Superiora della  Provincia "N. S. Aparecida" delle PSMC.

Anche Don Laureano De la Red Merino Consigliere Generale FDP, ha parlato e salutato i presenti a nome del Coordinamento generale del Movimento Laicale Orionino (MLO) e del Consiglio Generale dei FDP.

I tanti partecipanti hanno ringraziato la Madonna per le innumerevoli grazie e i benefici ricevuti per la sua intercessione, nel corso di questi 300 anni.

Letto 1646 volte Ultima modifica il Mercoledì, 18 Ottobre 2017 10:38