×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Venerdì, 05 Gennaio 2018 09:39

Argentina: nuovo Consiglio provinciale

Vota questo articolo
(0 Voti)

05 gennaio

anteprima1 0501018Il 3 gennaio è stato un giorno particolarmente intenso e significativo per la Provincia “N. S. de Luján” (Argentina) che ha festeggiato l’inizio del servizio del nuovo Consiglio provinciale.

Nella mattinata era arrivata da Roma Sr. M. Vilma Rojas Vicaria provinciale, che darà una mano alla Superiora Sr. M. Trinidad Almada e alle Consigliere: Sr. M. Marcela Ojeda, Sr. M. Antonia Lezcano, Sr. M. Hilda Pachòn e Sr. M. Silvia Boidi.

A mezzogiorno il tradizionale pranzo con l’asado è stato vissuto in gioia e fraternità. In serata, Padre Gustavo Aime Superiore provinciale dei Figli della Divina Provvidenza, ha celebrato la Santa Messa al termine della quale Madre M. Mabel Spagnuolo ha rivolto al consiglio e a tutte le suore un messaggio di incoraggiamento: “… ripartiamo tutte con grande fiducia nella Divina Provvidenza, nella consapevolezza che la Provincia “siamo tutte”, che il futuro è nelle mani di "tutte” e che siamo “tutte”, in certo senso, chiamate ad animare e far crescere il “corpo”, rispondendo con amore e fedeltà, nel “piccolo” che ci viene affidato.

La Vergine Santa ci accompagni e ci sia di guida in questa sfida che oggi ci si presenta e che possiamo sentirci sempre più “famiglia” nel “darci la mano e camminare insieme”, come vuole il nostro caro Fondatore San Luigi Orione”.

 

Terminata la celebrazione Eucaristica, le suore e alcuni ospiti delle nostre opere si sono incontrati nell’agape fraterna per festeggiare il nuovo consiglio che resterà in carica fino al 31 dicembre 2020.

Tanti Auguri e Buona Missione!

Letto 1260 volte Ultima modifica il Venerdì, 05 Gennaio 2018 09:53