×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Lunedì, 15 Gennaio 2018 10:06

Kenya: Conclusione dell’Assemblea di programmazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

15 gennaio

anteprima2 1501018La Vice Delegazione “Madre della Divina Provvidenza” (Kenya) ha concluso l’Assemblea di programmazione, celebrata con impegno, responsabilità, gioia, in clima di comunione fraterna. E’ stata elaborata la programmazione del sessennio costituita da azioni concrete, che renderanno la presenza delle PSMC nella Chiesa più significativa e profetica.

 

L’11 e 12 gennaio ai lavori assembleari hanno partecipato anche gli invitati: Padre Malcolm Dyer e Padre Peter Wambulwa, dei Figli della Divina Provvidenza e la signora Jenifer Kathure del Movimento Laicale Orionino (MLO).

L’Assemblea si è conclusa con una celebrazione dell’impegno e dell’invio, ispirata dal Vangelo di Luca: “Maria si alzò e andò in fretta…” (Lc 1,39) e dalle parole inserite nello stemma delle PSMC “Charitas Christi urget nos!”, che sottolineano l’urgenza della risposta e l’impegno di tutte le consorelle della Vice Delegazione nel realizzare la programmazione fatta in questi giorni.

Grazie alla Divina Provvidenza per questo tempo di riflessione, di discernimento, di preghiera e di fraternità. La Madonna che “andò in fretta” per servire la cugina Elisabetta, ci aiuti di attuare le azioni programmate con la stessa generosità e disponibilità. Deo gratias!

Letto 2391 volte Ultima modifica il Lunedì, 15 Gennaio 2018 10:20