×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Stampa questa pagina
Mercoledì, 07 Febbraio 2018 13:04

Filippine: conclusione dell’assemblea di programmazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

07 febbraio

Anteprima. 06.02.18Il giorno 06 febbraio, la Vice Delegazione “Madre di Misericordia” (Filippine) ha concluso l’Assemblea di programmazione, celebrata con impegno, responsabilità, gioia, in clima di comunione fraterna. È stata elaborata la programmazione del sessennio, che renderà la presenza delle PSMC nella Chiesa più significativa e profetica.

Rendiamo grazie a Dio per questo tempo di riflessione, di discernimento, di preghiera e di fraternità. La Madonna che “andò in fretta” per servire la cugina Elisabetta, ci aiuti di attuare le azioni programmate con la stessa generosità e disponibilità.

La santa messa è stata presieduta da Don Fausto Franceschi, Figlio della Divina Provvidenza, che ci ha rivolto la parola nell’omelia dicendo: Si come Salomone ha costruito il tempio anche Dio vuole abitare tra noi, nell’eucaristia, rimane tra noi, dentro di noi. Noi siamo il suo tempio.

L’assemblea si è conclusa con una celebrazione dell’impegno e dell’invio, ispirata dal Vangelo di Luca: “Maria si alzò e andò in fretta…” (Lc 1,39).

La giornata è terminata con il pranzo, consumato in clima di gioia e serenità familiare.

Deo gratias!

Letto 2495 volte Ultima modifica il Giovedì, 08 Febbraio 2018 10:19