×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Martedì, 20 Febbraio 2018 09:03

Polonia: Assemblea post-capitolare di programmazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

20 febbraio

anteprima1a 2002018ll 18 febbraio 2018, la Provincia polacca delle PSMC “N. S. di Częstochowa”, ha iniziato l’Assemblea di programmazione a Zdunska Wola, accompagnata dalla presenza della Consigliera generale Sr. Maria Jòzefa Kalinowska.

 

L’Incontro è cominciato domenica sera 18 febbraio con il saluto alle partecipanti da parte della Superiora provinciale Sr. M. Jozefina Klimczak, la lettura della circolare della Madre generale riguardante l’Evento e l’elezione della segretaria dell’Assemblea.

Il giorno seguente è stato aperto dalla meditazione della scena evangelica dell’Annunciazione, con le Lodi e l’Eucarestia. Di seguito le 29 suore assieme agli invitati: Don Krzysztof Mis e Don Mariusz Chmielewski dei Figli della Divina Provvidenza, e i laici: la Sig.ra Malgorzata Rowicka e la Sig.ra Katarzyna Paprocka hanno seguito la metodologia dell’Assemblea riflettendo sulle linee e le priorità proposte nel XII Capitolo Generale, sulla situazione della Provincia, cercando di scegliere le priorità più importanti per essa in questo momento storico.

Questo impegno ha gettato le basi per i lavori ulteriori che continueranno nei prossimi tre giorni concludendosi il giorno 23 febbraio con la programmazione del sessennio.

Deo gratias!

Vai alla pagina FACEBOOK della Provincia

Letto 1002 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Febbraio 2018 12:44