×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Mercoledì, 21 Marzo 2018 12:12

Argentina: iniziati i lavori dell'Assemblea di programmazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

21 marzo

anteprima2 2103018Iniziati i lavori dell'Assemblea di programmazione con una celebrazione attorno al Santissimo Sacramento, durante la quale, nel contesto del Vangelo dell'Annunciazione, le Suore hanno ricevuto la cartella con il materiale di lavoro e accolto gli Atti del XII Capitolo generale.

Nel corso della mattinata, divise in quattro gruppi, hanno rivisitato la realtà dell'Istituto e della Provincia e al pomeriggio hanno iniziato la riflessione per identificare le priorità per i prossimi sei anni. Le Suore stanno partecipando in clima sereno, gioioso e di grande corresponsabilità per la vita e il futuro della Provincia. Oggi ha celebrato la Santa Messa Mons. Frasia, Vescovo di Avellaneda-Lanus, che con la sua caratteristica semplicità e vicinanza, ha animato tutte a vivere questo tempo nella fede, nella pazienza e nell'amore.

Alla sera tutte hanno salutato con affetto Sr. M. di Gesù, nel giorno del suo compleanno.

La giornata si è chiusa con un momento di preghiera.

Le giornate di domani e dopodomani, saranno arricchite dalla presenza degli invitati rappresentanti della Famiglia orionina: religiosi e laici, e i lavori saranno incentrati sulle Linee di azione, le priorità e la definizione delle attività che serviranno ad attuare le decisioni del Capitolo generale.

 

Affidiamo tutto a Maria e al nostro caro Fondatore San Luigi Orione.

Letto 765 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Marzo 2018 12:20