×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Venerdì, 23 Marzo 2018 12:13

Argentina: concluse le giornate insieme agli invitati all'Assemblea di programmazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

23 marzo

anteprima2 2303018L'Assemblea di programmazione delle PSMC continua secondo la metodologia prevista. Oggi si sono concluse le due giornate di lavoro insieme agli invitati FDP, ISO, MLO e altri laici vicini alle opere delle Suore.

Sono state scelte le priorità per le otto Linee di azione approvate dal XII Capitolo generale e, durante la giornata di oggi, i gruppi hanno cominciato a identificare le attività per il sessennio.

Hanno creato un clima particolare le due celebrazioni realizzate, prima, attraverso gli elementi che compongono lo "stemma" delle PSMC e, a conclusione della giornata, un creativo simbolo per indicare la disponibilità e il contributo della Famiglia carismatica alla missione delle PSMC, stampando le mani su un lenzuolo.

 

Ringraziamo la presenza entusiasta ed impegnata degli invitati, con l'augurio di dare continuità a questa partecipazione nelle realtà concrete dove ci troviamo insieme. Le Suore continueranno domani con l'approvazione della programmazione e delle diverse iniziative presentate dai gruppi.

Continuiamo ad accompagnare con la preghiera.

Letto 894 volte