×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Venerdì, 18 Maggio 2018 09:43

MOV Fano: Rinnovo organi sociali

Vota questo articolo
(0 Voti)

18 maggio

anteprima1 1805018.jpgImportante passaggio di consegne al Mov di Fano (Movimento Orionino di Volontariato), l’associazione di volontari, costituita nel 1997, ed attiva nelle tre strutture fanesi della Congregazione di San Luigi Orione: Istituto "Casa Serena" per ragazze con disabilità, Casa di Spiritualità "Villa San Biagio" e Istituto "Mons. Gentili – Opera Don Orione".

 

A fine aprile infatti, si è tenuta l'assemblea dei soci, con il rinnovo degli organi sociali, l'elezione di consiglieri, presidente e altre cariche e il saluto del consiglio direttivo uscente.

Filippo Paterniani, impegnato a Casa Serena dal 1999, e già vice presidente del Mov Fano, è stato eletto nuovo presidente, succedendo al lungo mandato di Massimo Mariotti. Gli altri consiglieri eletti sono stati Mauro Mariani, che ha assunto la carica di vicepresidente, Mauro Amati, Alessandro Brambilla ed Anna Maria Montefusco.

Significativo è stato l’intervento di Suor Gabriella Lisco, superiora di Casa Serena, che ha evidenziato come sia impensabile immaginare l'istituto senza la presenza e la collaborazione dei volontari. Non solo è importante la loro presenza all’interno delle opere di Don Orione, ma anche che i volontari siano formati ed educati all'insegna del carisma di San Luigi Orione, il santo della Carità.

 

pdf  Leggi tutto (106.21 kB)

Letto 8126 volte Ultima modifica il Venerdì, 18 Maggio 2018 10:53