×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Venerdì, 18 Maggio 2018 09:56

Ameno: grande festa in onore di San Luigi Orione alla Casa di Riposo per Anziani

Vota questo articolo
(0 Voti)

18 maggio

anteprima3 1805018Presso la Casa di Riposo San'Antonio Don Orione di Ameno, mercoledì 16 maggio si è svolta una Grande Festa in onore di San Luigi Orione, fondatore della congregazione delle Piccole Suore della Carità e della stessa Residenza per Anziani.

 

San Luigi Orione, proclamato Santo nel 2004, era un uomo di Cristo che ha devoluto la sua vita a missioni caritatevoli, in aiuto ad anziani, bambini e a tutte le persone rifiutate dalla società.

Per il 14esimo anniversario dalla sua proclamazione a Santo, Ospiti, Personale e Consorelle della Congregazione delle Piccole Suore della Carità hanno voluto fargli onore organizzando una bella festa.

Durante la mattinata è stata celebrata la Santa Messa, dal parroco Don Pier Luigi Grossi, nel salone delle feste, animata da canti con la partecipazione di più di 50 ospiti. Il pomeriggio è stato allietato con la musica del “Duo Comoli” e gli amici dell'Anteas di Gozzano. Durante i festeggiamenti sono state omaggiate tutte le Mamme attraverso la distribuzione di una bellissima rosa realizzata dagli stessi ospiti durante i laboratori creativi.

Letto 1028 volte Ultima modifica il Venerdì, 18 Maggio 2018 10:07