×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Lunedì, 04 Giugno 2018 10:35

Roma: è iniziato l’incontro internazionale dei Guppi Studi Orionini (GSO)

Vota questo articolo
(0 Voti)

04 giugno

anteprima2 0406018Con la partecipazione dei religiosi Figli della Divina Provvidenza, laici del Movimento Laicale Orionino, membri dell’Istituto Secolare Orionino e dell’Istituto Maria di Nazareth e due rappresentanti delle Piccole Suore Missionarie della Carità Sr. M. Irma Rabasa e Sr. M. Alicja Kedziora, è iniziato oggi a Roma presso la Curia Generale dei FDP l’Incontro annuale del Gruppi Studi Orinini (GSO), che riunisce rappresentati di diverse nazioni Africane, Brasile, Argentina, Filippine, Polonia e Italia.

 

L’Incontro che si terrà dal 4 all’8 giugno, è stato aperto, dopo la presentazione dei partecipanti, dal saluto del Direttore Generale dei FDP Padre Tarcisio Vieira.

Nel pomeriggio Don Giuseppe Roggia sdb, Professore straordinario di Pedagogia Vocazionale e incaricato del Corso per i Formatori all'Università Pontificia Salesiana di Roma, terrà la conferenza su "La vita religiosa in comunità: una profezia per i nostri temoi. Dinamiche per conciliare la fragilità delle relazioni umane con gli ideali della vita consacrata".

 

Leggi tutto

Letto 6600 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Giugno 2018 10:56