Sito ufficiale delle Piccole Suore Missionarie della Carità (Don Orione)

Cusano Milanino: Festa della Riconoscenza

11 giugno

anteprima1 1106018Bambini, fiori, gioia e colori al centro della giornata di sabato 9 giugno. In occasione della Festa della Riconoscenza la casa Gialla si è animata con musica, palloncini e decorazioni per creare momenti di gioco e divertimento per I bambini.

 

I bimbi protagonisti della festa hanno percorso un tour del divertimento trasformandosi in principesse, gufetti, farfalle, supereroi, cavalcando pony, assistendo e partecipando a giochi di magia, ballando e giocando insieme ai propri compagnetti di classe. Tutti i piccolini si sono meravigliati nel vedere il mago sui trampoli, hanno riso delle sue magie e hanno gioito della merenda all'aria aperta e in compagnia. L'animazione e i giocolieri hanno accompagnato per tutto il pomeriggio i bimbi, che hanno così scoperto la bellezza e la gioia della festa e dello stare insieme.

 

Dopo i giochi è stata celebrata la Santa Messa e anche in questa occasione i bimbi sono stati chiamati a partecipare cantando e donando sé stessi e il fiore che indossavano durante l'offertorio.

 

La giornata si è poi conclusa con una maxi-grigliata e una cena in allegria.

Ringraziamo allora tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata nello spirito di Don Orione!

 

Last modified on Lunedì 11 Giugno 2018 07:09