×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Mercoledì, 20 Giugno 2018 07:24

Tortona: 34° Festa della Riconoscenza

Vota questo articolo
(0 Voti)

20 giugno

anteprima1 2006018Al Piccolo Cottolengo Don Orione si è svolta, domenica 17 giugno, la 34° Festa della Riconoscenza. Festa che rappresenta per la struttura l’occasione annuale per rivolgere un ringraziamento a quanti, con il loro impegno personale, si pongono al servizio dei nostri bambini.

 

Tema di quest’anno, in sintonia con l’Anno della Carità (anno giubilare del centenario 1918-2018 del Voto che Don Orione fece per la costruzione del Santuario), le parole di San Luigi Orione: “Carità negli affetti, Carità nelle parole, Carità nelle opere!”.

I festeggiamenti, iniziati con l’arrivo in struttura degli Amici del BMW Moto Club di Alessandria, sono proseguiti, poi, nel pomeriggio, con la brillante esibizione degli allievi dell’A.S.D. Danzarte di Tortona (Direttore Artistico Stefano Botto).

A seguire la celebrazione della Santa Messa, presieduta da Don Renzo Vanoi (Rettore e Parroco del Santuario Madonna della Guardia di Tortona) ed animata dal Coro parrocchiale San Luigi Orione di Pontecurone diretto dal Maestro Gian Maria Franzin.

 

Un ricco buffet ed un omaggio a ricordo della festa hanno concluso una bella giornata trascorsa in allegria.

 

A tutti i presenti: suore, familiari, personale, volontari, amici ed al Sindaco Gianluca Bardone, all’Assessore Lorenzo Bianchi, al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Castagnello, a Don Renzo Vanoi giunga il trentaquattresimo grazie da parte delle “perle” del Piccolo Cottolengo Don Orione.

Letto 2193 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Giugno 2018 10:22