×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Giovedì, 16 Agosto 2018 08:43

Madagascar: entrata in noviziato e rinnovazione dei voti

Vota questo articolo
(0 Voti)

16 agosto

anteprima16.18Dal 06 Agosto fino al 14 Agosto 2018, abbiamo avuto la grazia di prepararci alla Solennità dell’Assunzione de la Vergine Maria in cielo. La preparazione è stata davvero denso di vita spirituale soprattutto del carisma di Don Orione.

 

Il giorno 07 – 13 Agosto, la Delegazione ha fatto gli esercizi spirituali per quelle del Primo Gruppo di quest’anno. Era P. Benito Raharison de l’Ordine Trinitario che ha guidato gli esercizi. Abbiamo meditato il tema del XII C. G: “dare tutto a Dio per essere tutto del prossimo”.

Il giorno 14 Agosto mattina verso le ore 6 e 30, abbiamo avuto l’occasione di ringraziare il Signore per la Rinnovazione dei Voti delle 10 Juniores che sono: Sr M. Violette, Sr M. Dénise, Sr M. Alice, Sr M. Virginie, Sr M. Louise, Sr M. Véronique, Sr M. Claire, Sr M. Joeline, Sr M. Jeanine, Sr M. Noëline.

Subito dopo la Santa Messa, noi abbiamo fatto la processione per l’entrata in Noviziato di sei giovane Postulante: Natacha, Myriam, Albertine, Françine et Antsalova.

 

Ringraziamo il Signore per i doni ricevuti e che Maria Santissima accompagni ogni passo di queste notre giovane ed avere sempre la fiducia nella sua materna intercesione e di quella di Don Orione nostro Santo Fondatore.

Letto 975 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Agosto 2018 08:51