×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Stampa questa pagina
Giovedì, 06 Settembre 2018 08:57

Brasile: Pastorale vocazionale – "Domenica Orionina"

Vota questo articolo
(0 Voti)

06 settembre

anteprima1a 0609018Il 2 settembre la Pastorale vocazionale Orionina (PVO) di quattro barras -PR, Santa Quiteria-PR e São qp8qsé dos pinhais -PR in comunione con i nostri giovani della catechesi, con i gruppi parrocchiali di giovani e adolescenti, ha organizzato l'evento vocazionale la "DOMENICA ORIONINA".

 

Quest'anno il tema dell’evento è stato: "La fede e il discernimento" e il motto:  "Non ci ardeva forse il cuore nel petto mentre conversava con noi lungo il cammino?"

 

Hanno partecipato insieme al Superiore provinciale dei Figli della Divina Provvidenza Padre Rodini Carlos Thomazella, tanti altri sacerdoti e per le Piccole Suore Missionarie della Carità Sr. M. Claurita (PSMC) e Sr. Maria das Graças (Sacramentina).

 

Grazie al lavoro dell’equipe di volontari l’evento è andato secondo le aspettative riuscendo a raggiungere il suo obiettivo vocazionale. I giovani hanno fatto un'esperienza con Cristo soprattutto attraverso le testimonianza di vita.

Il coordinamento dell'evento ringrazia della partecipazione tutti i giovani e i volontari che hanno aiutato in tanti modi diversi per la buona riuscita di questo appuntamento e danno il loro Arrivederci! alla Domenica Orionina 2019 ... Ave Maria e Avanti!.

 

Foto: cl. Luiz Carlos/NV. Rafael Panza e di-Mello.

Letto 2452 volte Ultima modifica il Giovedì, 06 Settembre 2018 10:20