×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Lunedì, 08 Ottobre 2018 08:02

Mese di settembre alla Casa di Riposo Don Orione Sant’Antonio di Ameno

Vota questo articolo
(0 Voti)

 8 ottobre

anteprima1 0810018Anche settembre è stato un mese intenso e pieno di avventure per gli Ospiti della Casa di Riposo Don Orione Sant’Antonio di Ameno.

Il 12 settembre, dopo l’assenza per le ferie estive, sono tornati a farci visita gli amici del Gruppo Anteas di Gozzano portandoci allegria con la musica del Duo Comoli, per un pomeriggio di ballo e canto.

 

Il 13 settembre, sfidando le previsioni meteo, è stata organizzata una mini crociera sul Lago d’Orta con destinazione Omegna. Durante il tragitto si sono potuti ammirare tutti i paesini che sorgono sulle sponde del nostro lago.

Ad attenderci all’attracco abbiamo trovato un gruppo di amici e parenti che ci hanno raggiunto per accompagnarci a vedere le bancarelle del mercato e a gustarci una rilassante passeggiata sul lungo lago di Omegna.

E dopo un prelibato e lauto pranzo in compagnia, al Ristorante “Pomodoro”, il rientro con battello fino a Pettenasco.

 

Durante il mese abbiamo ricevuto delle visite particolari da due cagnoline, la piccola Daisy e la dolce Melody, che hanno interagito vivacemente con i nostri Ospiti, portando allegria e tanta tenerezza, insieme a Debora, la nostra animatrice, che sta frequentando il Corso di Pet Therapy e sta svolgendo le sue ore di tirocinio presso la nostra residenza e che presto inizierà lo svolgimento di questa attività periodicamente.

Il mese è terminato con una grande festa allietata dal coro Uni3 di Borgomanero, sulle note di musiche liriche e operette festeggiando i compleanni.

 

Letto 2875 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Ottobre 2018 08:09