×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Lunedì, 12 Novembre 2018 09:05

Tortona: Casa Madre festeggia Suor Maria Càndida ricordando il 50° anniversario della Professione religiosa

Vota questo articolo
(0 Voti)

12 novembre

anteprima2 1211018Tutta la comunità di Casa Madre, le consorelle del Piccolo Cottolengo, delle Suore Sacramentine, personale, volontari e amici si sono ritrovati questa mattina nella Cappella di Casa Madre per ringraziare il Signore e festeggiare il 50° anniversario di Professione religiosa di Suor M. Càndida Munhoz, in partenza per il Brasile.

 

 

Arrivata dal Brasile ad agosto per celebrare nel giorno della Madonna della Guardia ilGiubileo per il 50° di vita religiosa insieme a tante consorelle venute da ogni parte del mondo, non ha potuto presenziare alla cerimonia per problemi di salute, la Santa Messa di oggi, punto centrale di tutta la festa, celebrata da Don Virgilio, è stata l’occasione per festeggiare e ringraziare il Signore. Suor M. Nati, al termine della S. Messa ha regalato a tutti un momento di commozione cantando in portoghese

 

“Venho Senhor me ofertar
a minha vida consagrar
quero renovar o meu sim
que Tua vontade se faça em mim…”

 

La Festa si è conclusa con un momento di fraternità, ed è stata l’occasione in cui Suor M. Càndida ha ringraziato la Superiora Suor M. Eliodora e tutte le consorelle per le premure, le attenzioni e preghiere ricevute in tutti questi mesi.

Letto 1907 volte