×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Giovedì, 22 Novembre 2018 12:22

Palermo: Giornata di Studi sui Servizi per l'Infanzia

Vota questo articolo
(0 Voti)

23 novembre

ANTEPRIMA1 2311018“I servizi per l’Infanzia di fronte alle sfide attuali”. A settant’anni dalla fondazione della Casa “Lavoro e preghiera” di Villagrazia, è il tema della Giornata di Studi organizzata per sabato 15 dicembre, dalla Casa di Accoglienza “Isola della Carità” delle Piccole Suore Missionarie della Carità in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università LUMSA di Palermo.

 

Il programma della Giornata prevede alle ore 9.00 una Conferenza alla presenza di S.E. Rev.ma Mons. Corrado Lorefice, Vescovo di Palermo e Sr. M. Gemma Monceri Superiora della Provincia “Mater Dei” con gli interventi di Sr. M. Gabriella Perazzi Superiora della Casa di Accoglienza e dei docenti dell’Università LUMSA Antonella Iacono e Giorgio Massari. Modera il dibattito Angelo Vecchio.

 

Alle ore 12.45 don Giovanni Carollo (FDP) presiederà la Santa Messa seguita da un pranzo per tutti gli ospiti. Dalle ore 16.00 alle 18.30 l’Oratorio sarà animato dai festeggiamenti organizzati per questa speciale occasione.

 

pdf INVITO (9.49 MB)

PROGRAMMA (610.55 kB)

Letto 972 volte