×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Dicembre 2018 11:54

Roma: Incontro della Famiglia Carismatica Orionina

Vota questo articolo
(0 Voti)

03 dicembre

anteprima2a 0312018

E' iniziato oggi a Roma, presso la Curia Generale dei Figli della Divina Provvidenza, l'annuale incontro della Famiglia Carismatica Orionina che si conluderà domani 4 dicembre.

 

Nella giornata di oggi i Consigli generali dei FDP e delle Piccole Suore Missionarie della Carità rifletteranno, come consuetudine, sul lavoro svolto insieme nelle diverse aree, in questo anno che sta per chiudersi, e su quanto fare e proporre per il prossimo anno.

Altri argomenti trattati saranno alcuni importanti appuntamenti che si sono svolti nel 2018 come il Sinodo dei Giovani e il Convegno sulla Formazione oltre al lavoro da svolgere per il Convegno dei Giovani del 2020.

 

I partecipanti lavoreranno anche in gruppi per poi confrontarsi nell'Assemblea plenaria.

A conclusione della giornata di oggi verrà celebrata nella Parrocchia di Ognissanti la Santa Messa in suffraggio di Don Giuseppe Sorani.

 

Domani 4 dicembre l'Incontro sarà allargato anche ai Responsabili dell'Istituto Secolare Orionino (ISO) Anna Rita Orrù, del Movimento Laicale Orionino (MLO) Javier Rodriguez e dell'Istituto Maria di Nazareth (IMN) Antonella Simonetta. 

Letto 10164 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Dicembre 2018 09:12