×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Mercoledì, 05 Dicembre 2018 09:19

Incontro della Famiglia Carismatica Orionina: secondo e conclusivo giorno di lavori.

Vota questo articolo
(0 Voti)

05 dicembre

anteprima1 0512018Nel secondo giorno dell’Incontro della Famiglia Carismatica Orionina, martedì 4 dicembre, si sono uniti ai Consigli generali delle PSMC e dei FDP, Anna Rita Orrù Responsabile dell'Istituto Secolare Orionino (ISO), Antonella Simonetta dell'Istituto Maria di Nazareth (IMN) e Javier Rodriguez del Movimento Laicale Orionino (MLO).

 

Nella mattina tutti i presenti hanno fatto la condivisione del lavoro svolto insieme e dei prossimi appuntamenti che attendono la Famiglia Carismatica, come le Assemblee dell’ISO e del MLO, e l’Assemblea generale di verifica dei FDP.

Al termine la Madre generale Sr. M. Mabel Spagnuolo ha regalato la bandiera delle Piccole Suore Missionarie della Carità al Superiore generale Don Tarcisio Vieira e ai responsabili generali dell’ISO, IMN e MLO.

 

Nel pomeriggio l’incontro si è svolto nell’Archivio dell’Opera Don Orione ed è iniziato con un’interessante visita guidata da don Giuseppe Vallauri.

Successivamente i partecipanti si sono riuniti presso l’Archivio per programmare gli eventi da svolgere insieme nel prossimo anno.

 

La giornata si è conclusa con la Santa Messa presieduta da Don Fulvio Ferrari.

Letto 1096 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Dicembre 2018 09:31