×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Lunedì, 10 Dicembre 2018 13:05

E' iniziata a Tortona la Visita Canonica generale della Provincia “Mater Dei”

Vota questo articolo
(0 Voti)

10 dicembre

anteprima4 1012018È iniziata oggi 10 dicembre dalla comunità di Casa Madre a Tortona, la Visita Canonica generale della Provincia “Mater Dei” (Italia – Spagna – Romania).

 

La Visita della Madre generale e della Vicaria Sr. M. Sylwia Zagorowska è iniziata questa mattina con la Santa Messa presieduta da Don Renzo Vanoi, Rettore del Santuario della Madonna della Guardia. Subito dopo Madre M. Mabel e Sr. M. Sylwia hanno incontrato tutta la comunità; “la Visita Canonica in questa Provincia inizia proprio nel cuore della Congregazione, a Tortona, in casa Madre”, cosi ha detto la Madre all’inizio dell’incontro. Le suore hanno accolto questo momento con tanta gioia e spirito filiale, ringraziando il Signore per la presenza delle visitatrici che in questi giorni saranno tra di loro.

 

La Visita Canonica generale nella Provincia “Mater Dei” si svolgerà in simultanea anche in altre comunità per 2 settimane con la presenza anche delle consigliere Sr. M. Jòzefa Kalinowska e Sr M. Rosa Rocha. La seconda tappa sarà a gennaio.

 

Divina Provvidenza, fa che questo tempo di Visita ci apra con entusiasmo e prontezza “mariana” alle nuove sfide della carità sull’orizzonte del “Caritas Christi urget nos!”

 

Auguriamo alla Provincia “Mater Dei” tanta gioia in questo tempo di grazia.

Letto 2258 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Dicembre 2018 13:10