×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Stampa questa pagina
Giovedì, 10 Gennaio 2019 09:34

Roma – Casa generale: il saluto gioioso a Sr. Maria Monica Molina di ritorno in Argentina

Vota questo articolo
(0 Voti)

10 gennaio

anteprima1 1001019Per dire grazie!

Come eletti di Dio, santi e amati, rivestitevi, dunque, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza... Al di sopra di tutte queste cose rivestitevi dell'amore che è il vincolo della perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!(Col 3, 12s)

 

La comunità della Casa generale mercoledì 9 gennaio ha salutato e ringraziato la consorella S. Maria Monica Molina, della Provincia “N.S. di Luján”, che per 2 anni ha prestato un prezioso e generoso servizio nella Casa generale.

 

Sr. Maria Alicya ha ringraziato Sr. M. Monica a nome di tutte per la sua generosità, pazienza e creatività e per ogni momento vissuto nella gioia e condivisione, augurandole una buona missione.

Sr. M. Monica ha preso quindi la parola, ringraziando a sua volta la Madre generale Sr. Maria Mabel che con fiducia l’ha invitata a questo servizio e anche a tutte le consorelle della Comunità per la condivisione, per la gioia e la fraternità nella diversità.

 

Che la Vergine Santa, la Celeste fondatrice accompagni sempre la nostra carissima Sr. M. Monica.

Sosteniamola con la nostra preghiera.

Letto 1281 volte Ultima modifica il Giovedì, 10 Gennaio 2019 09:50