×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Martedì, 19 Marzo 2019 11:15

Tortona: Incontro Consigli provinciali FDP e PSMC

Vota questo articolo
(0 Voti)

19 marzo

anteprima2 1903019Un incontro tanto atteso e desiderato quello dei due Consigli provinciali delle due province dei Figli della Divina provvidenza e delle Piccole Suore Missionarie della Carità!

 

Il 18 marzo a Tortona presso la Casa Madre, questo desiderio si è realizzato nella casa dove tutti siamo nati.

Con la celebrazione dell’Eucarestia nella cappellina delle 400 lire abbiamo dato il la ad una mattinata tanto bella e significativa! L’espressione a noi tanto cara del Sacro Cuore che parlò a San Luigi Orione: “Da qui partirà la mia misericordia e la mia gloria” ha accompagnato e ispirato i lavori della mattinata. Solo la Carità salverà il mondo! Solo la misericordia cambierà il mondo!

 

L’incontro fraterno, di confronto e di conoscenza reciproca tra il direttore provinciale don Aurelio Fusi con il suo Consiglio e la Superiora provinciale Sr. M. Gemma Monceri e il suo Consiglio pensiamo produrrà frutti di comunione e di carità per una sempre più efficace collaborazione e visibilità nella Chiesa della bellezza della vocazione e missione orionina coniugata al maschile e al femminile.

 

È un primo passo verso tanti altri “passi possibili” che speriamo possano diventare cammino e prassi per il futuro delle due Province religiose insieme a tutta la famiglia carismatica orionina.

Letto 895 volte Ultima modifica il Martedì, 19 Marzo 2019 11:16