Sito ufficiale delle Piccole Suore Missionarie della Carità (Don Orione)

Madagascar: Visita Canonica alla Delegazione "Maria regina della Pace"

10 giugno

anteprima1 1006019Suor M. Jozefa Kalinowska è partita giovedì 6 giugno per il Madagascar dove sta svolgendo la Visita Canonica Generale alla Delegazione “Maria Regina della Pace”.

 

Al suo arrivo è stata accolta da una bella e calorosa cerimonia animata dalle Postulanti che hanno preparato un discorso il polacco per darle il Benvenuto; alla sera hanno eseguito una danza, mentre le Novizie hanno rappresentato una scena della loro vita quotidiana.

Venerdì pomeriggio Suor M. Jozefa ha incontrato nuovamente il gruppo delle Postulanti con le quali ha parlato della vocazione, chiedendo ad ognuna di raccontare come è nata la propria vocazione.

 

Sabato 8 si è recata nella comunità di "Notre Dame du St. Rosaire" ad Anatihazo e domenica 9 Festa di Pentecoste dopo la Santa Messa, insieme alla Superiora regionale Sr. M. Lauerencia Ranorosoa è andata a visitare ad Antsofinondry la tomba di Padre Jan Osmalek dei Figli della Divina Provvidenza (di nazionalità polacca), morto nel marzo del 2016, che è stato uno dei pionieri orionini in questa terra.

 

Auguriamo a Sr. M. Jozefa buon proseguimento di Visita.

Last modified on Lunedì 10 Giugno 2019 07:59