×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

03 luglio Con grande gioia la Provincia “N. S. di Luján” ha festeggiato il Centenario di Fondazione. La comunità che ha aperto il Giubileo è stata quella di Montevideo il 20 giugno, con una solenne Santa Messa presieduta dal Vescovo e seguita da una grande festa. È stata poi la volta della comunità della Casa Provinciale che ha iniziato i…
11 giugno "Por un pasado lleno de gratitud, por un presente encendido de pasión, por un futuro colmado de esperanza..."   Tutte le realtà dell'Istituto si stanno preparando a festeggiare lo storico evento dei cento anni di Fondazione. Tanti sono gli inviti ai festeggiamenti  che giugnono in questi giorni dalle singole opere o dalle Province. In Argentina, la Provincia "N.…
11 giugno Le Piccole Suore della Carità della comunità del Piccolo Cottolengo Femminile “Don Orione” di Montevideo (Uruguay) celebreranno il Centenario di Fondazione il 20 giugno alle ore 17.00, con una S. Messa presieduta dal vescovo di Montevideo il Cardinale Daniel Sturla, presso la sede del Cottolengo.   Invitando amici, benefattori e conoscenti dell’opera le suore hanno scritto: “Per noi…
2 febbraio Come è stato già annunziato nella Circolare della Madre generale M. Mabel Spagnuolo, ieri 1 febbraio in tutta la Congregazione si è realizzata l’apertura ufficiale del Centenario della Fondazione della PSMC. La giornata nella Casa provinciale a Buenos Aires è stata vissuta con grande gioia e coinvolgimento della Famiglia orionina. La Madre generale assieme alla Superiora provinciale sr…
Argentina, 15 settembre 2012