×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 72

22 agosto In ricorrenza del Centenario di Fondazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità, il 15 agosto, Solennità dell'Assunta, nella Parrocchia “São Sebastião”de Araguaína, Mons. Giovane Pereira de Melo, vescovo diocesano della Diocesi di Tocantinópolis/TO ha presieduto la Santa Messa di Azione di Grazie per i cento anni di vita dell’Istituto a servizio della carità e dell’amore per la Chiesa, per…
14 agosto Il 6 agosto, data in cui la Chiesa celebra la festa della Trasfigurazione del Signore, la Comunità dell’Istituto “Mater Dei” situata nel Jardim IV Centenário, Vila Carrão - San Paolo/SP, ha reso grazie al Signore per i 100 anni di Fondazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità con una bellissima Celebrazione Eucaristica presieduta da padre Leonardus Yasintus Neno…
03 giugno Sabato 30 maggio, le Piccole Suore Missionarie della Carità, della Provincia religiosa "N. S. Aparecida" (Brasile), con molta gioia e l’animo ricolmo di gratitudine a Dio per l'ispirazione suscitata nel cuore del Fondatore Don Orione e per il cammino percorso in questi cento anni di storia, hanno festeggiato il Centenario di Fondazione dell’Istituto. Presso la Parrocchia Santo Antonio…
1 giugno Nella felice ricorrenza della celebrazione del Centenario di Fondazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità, nella Provincia "N. S. Aparecida", Madre M. Mabel Spagnuolo, ha rivolto alle care consorelle del Brasile, un saluto di vicinanza e un ringraziamento per tutte le opere di carità portate avanti in questo paese negli ultimi 100 anni. "Un “GRAZIE” alle Consorelle che…
26 maggio Nella “Comunità Nossa Senhora de Guadalupe” di Buritis/RO, il 17 maggio 2015, è stata celebrata la Santa Messa solenne per il Centenario di Fondazione delle PSMC, presieduta da Padre Erenaldo Chaves e Accolito il Seminarista Deivid qp8qsé. Oltre alla Comunità religiosa delle Piccole suore Missionarie della Carità composta da Sr. M. Rosemari Azevedo, Sr. M. Anunciata Penna e…
19 maggio Il 30 maggio 2015 la Provincia brasiliana "N.S.Aparecida" festeggia la ricorrenza del Centenario di Fondazione delle Piccole Suore Missinarie della Carità. Alla celebrazione della ricorrenza prenderanno parte tutte le comunità e sarà un'occasione per rendere grazie a Dio per l'ispirazione del Fondatore Don Orione e per il cammino percorso.  In preparazione dei festeggiamenti, che si concluderanno con una…
24 aprile Nell'ambito delle celebrazioni per il Centenario di Fondazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità, si svolgerà sabato 9 maggio a Ribeira Grande nell’Isola di S. Antão, l’inaugurazione del “Centro Don Orione”. Presenti alla cerimonia la Superiora generale delle Piccole Suore Missionarie della Carità Madre M. Mabel Spagnuolo, la Superiora della Provicnia "N.S. Aparecida" Sr. M. Priscila Oliveira, Sr. M. Ines,  il Vescovo della…
23 marzo Comunidade “N. S. Do Rosario” - Isola Santo Antão: 2 febbraio 2015 Comunidade “Mãe da Divina Graça” – Praia, Isola Santiago: 11 marzo 2015 Il Capo Verde ha dato il via all'Anno del Centenario di Fondazione delle PSMC! Lo scorso 2 febbraio le Piccole Suore Missionarie della Carità della Comunidade “N. S. Do Rosario” dell’Isola di Santo Antão…
19 novembre La comunità “N. S. da Divina Providência”, invita tutta la Famiglia orionina a partecipare alla Santa Messa di ringraziamento al Signore che verrà celebrata venerdì 29 novembre alle ore 8.00 presso i locali della comunità, per festeggiare i 50 anni della sua Fondazione, in preparazione al Centenario di Fondazione delle PSMC.  Scarica l'Invito (95.43 kB) 
Pagina 1 di 2