×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 75

2019

Giovedì, 25 Luglio 2019 11:20

Kenya: le Suore di Don Orione in festa!

Nel 1979 le Piccole Suore Missionarie della Carità hanno iniziato la loro missione in Kenya. Il far memoria di questi anni di presenza ha rafforzato lo spirito di famiglia e ha maggiormente unito le suore…
Dopo la comunità di Laare, la superiora generale con la Vicaria hanno visitato le ultime due comunità: quella di Meru e Nairobi.
Da alcuni anni la Delegazione “Maria Regina della Pace” organizza un Incontro di Formazione e Informazione per i genitori delle giovani che si apprestano ad emettere la Prima Professione religiosa.
Il giorno 12 luglio è iniziata in Argentina la "Scuola del Fuoco", un esempio di formazione al carisma per i leader delle nostre opere, con modalità online.
Mercoledì, 24 Luglio 2019 10:29

Polonia: Giubileo di Vita Consacrata

Ecco il giorno che ci ha dato il Signore... Domenica 14 luglio, nella provincia N. S. di Częstochowa, tre suore hanno celebrato il loro giubileo di vita consacrata. Sr. M. Irena il 50°, Sr. M. Katarzyna…
A Laare, la Madre generale e sr Sylwia sono state accolte dai bambini e sono state invitate a cantare e danzare dando così inizio alla missione in Laare.