2019

Domenica 13 ottobre presso la Parrocchia di Roata Chiusani (CN) durante la S. Messa il Parroco Don Pietro Gioberti ha ricordato l’esemplare vita di Sr. M. Plautilla Cavallo, Venerabile, morta il 5 ottobre 1947.
La cerimonia di celebrazione dei 70 anni di presenza delle Piccole Suore Missionarie della Carità in Brasile si è svolta sabato 12 ottobre, festa della Madonna Aparecida, alle ore 17.00  nella Parrocchia São João Batista…
Sr. M. Rosa Zbicajnik (Argentina), Sr. M. Alberta Pietroczuk (Polonia) e Sr. M. Antonia Silva (Capo Verde) sono a Roma per vivere un Trimestre Sabbatico (dall’11 settembre al 7 dicembre 2019). 
«Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e Santo è il suo nome» Lc 1, 49.Festeggiato ad Anatihazo il Giubileo per i 25 anni di presenza delle Piccole Suore Missionarie della Carità in questa località.
Dal 12 al 20 ottobre 2019 si svolgerà a Bonoua in Costa D'Avorio, l'Assemblea Generale di Verifica dell'Opera Don Orione.
Camilla Canale è una giovane che ha vissuto lo scorso anno un'esprienza di missione nella comunità delle Piccole Suore Missionarie della Carità di Laare (Kenya), dove ha conosciuto tanti bambini e famiglie che le suore…