×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

22 dicembre Le PSMC della Provincia “N. S. del Carmen” venerdì 11 dicembre hanno celebrato a Santiago la Chiusura del Centenario di Fondazione, con una Messa solenne presieduta da Mons. Ricardo Ezatti Andrello e animata dalla Corale dei Bambini. Alla cerimonia di ringraziamento al Signore per questi 100 anni di storia, erano presenti numerose persone tra amici, collaboratori, benefattori e volontari…
03 luglio  Nella solennità dei Santi Pietro e Paolo, il Cardinal Ricardo Ezzati ha presieduto la Santa Messa con le Piccole Suore Missionarie della Carità che hanno celebrato i loro 100 anni di vita. Insieme a sacerdoti, laici amici e collaboratori delle loro opere, la comunità ha ringraziato il Signore per la vita spesa a servizio della carità ed ha…
24 giugno La Provincia “N. S. del Carme” (Cile), ha celebrato nelle Opere educative e Socio Sanitarie, la Settimana di Don Orione e in essa ha commemorato anche il Centenario di Fondazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità. Per la Provincia è una festa di famiglia, di famiglia ecclesiale e di famiglia umana, e per questo si celebrerà per tre…
25 marzo La Congregazione delle Piccole Suore Missionarie della Carità ha celebrato, venerdì 13 marzo, l’apertura dell’Anno del Giubileo per i 100 anni di Fondazione, insieme ai laici rappresentati delle opere di carità della famiglia religiosa in Cile. La celebrazione si è svolta nella parrocchia San Giuseppe Benito Cottolengo appartenente ai Figli della Divina Provvidenza ed è stata presieduta da…
 09 febbraio "La Iglesia tiene que ser el lugar de la misericordia gratuita" (Papa Francisco). Dal 30 gennaio al 2 febbraio a Santiago del Cile si sono svolti gli Esercizi Spirituali delle PSMC della Provincia “N. S. del Carmen”, predicati da Don Fernando Fornerod dei Figli della Divina Provvidenza dell'Argentina. Gli Esercizi hanno avuto come nuclei tematici: -La radicalizzazione del…
10 dicembre Sabato 7 dicembre nella comunità “Mater Dei” (Santiago), ci siamo riunite in un’Eucarestia di Azione di Grazia per la celebrazione del secondo anno di preparazione al Centenario di Fondazione della nostra Congregazione e per i 25 anni di fedeltà al Signore delle nostre sorelle Maria Julia Gutiérrez e María Pía de la Divina Providencia (Sacramentina), presieduta da Padre…
Cile, 25 ottobre 2012 Las PEQUEÑAS HERMANAS MISIONERAS DE LA CARIDAD – OBRA DON ORIONE, tenemos el agrado de invitarle a Ud. para celebrar con nosotras la EUCARISTIA de apertura “camino al Centenario” de fundación de la Congregación. Se celebrará el día jueves 25 octubre a las 11:00 hrs. En la Parroquia SAN qp8qsE BENITO COTTOLENGO, ubicada en Avda. Pedro Aguirre Cerda 7335 (camino…