Giovedì, 20 Settembre 2018 12:11

Don Giuseppe Sorani è tornato alla Casa del Padre

Vota questo articolo
(0 Voti)

20 settembre

 

anteorima3 2009018E' deceduto ieri alle ore 23,45, nella Comunità dei Figli della Divina Provvidenza a Roma Monte Mario DON GIUSEPPE SORANI.

 

Era stato accompagnatore spirituale di tante suore, con saggezza e senso paterno ha accompagnato per molti anni le ex allieve di Montesacro con fedeltà ed entusiasmo.

Don Sorani ha presieduto numerose celebrazioni in Casa generale, tra le quali quella in occasione della prima elezione di Madre M. Mabel il 25 maggio 2011.

 

Ieri un gruppo di suore gli ha fatto visita portando i saluti della Superiora generale e di tutte le suore, assicurandogli la nostra vicinanza orante e affettuosa.

 

I suoi funerali si svolgeranno presso la Parrocchia "Mater Dei" di Roma - Monte Mario,  venerdì 21 settembre, alle ore 11.

Che il Signore lo accolga nel suo Regno!

 

Per un approfondimento della figura di Don Giuseppe, si rimanda all’intervista di Don Flavio Peloso, effettuata il 4 giugno 2003, di seguito allegata.

 

  pdf  DON GIUSEPPE SORANI UN EBREO IN CONVENTO

  Vedi anche sito FDP

Letto 593 volte Ultima modifica il Mercoledì, 26 Settembre 2018 07:28

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

L'utilizzo dei cookie concorre al buon funzionamento di questo sito e favorisce il miglioramento dei servizi offerti all'utente. L'accesso ai contenuti del sito e l'utilizzo dei servizi implica accettazione dell'utilizzo dei cookie.