×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Giovedì, 27 Dicembre 2018 08:55

Casa generale: “Natale, dolce festa di carità!”

Vota questo articolo
(0 Voti)

27 dicembre

anteprima-27.12.18“Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore, che è il Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia” (Lc 2, 10-12). 

'Una mangiatoia, un bambino, Maria in contemplazione, Giuseppe meditando: “Veramente tu sei un Dio misterioso!'

 

E il Natale è arrivato: è nato il Salvatore, il Dio con noi!! A tutti arrivi la sua benedizione e l’abbraccio infinito che unisce cielo e terra... (Madre M. Mabel).

La gioia di celebrare il Natale con la presenza del Superiore generale dei FDP, D. Tarcisio Vieira, di D. Filippo con i novizi, lo scambio di auguri, la condivisione fraterna, la bellezza dell’interculturalità...

“Dio si è fato come noi ... per farci come Lui!”

Buon Natale!

Letto 464 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

L'utilizzo dei cookie concorre al buon funzionamento di questo sito e favorisce il miglioramento dei servizi offerti all'utente. L'accesso ai contenuti del sito e l'utilizzo dei servizi implica accettazione dell'utilizzo dei cookie.