×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

Venerdì, 01 Febbraio 2019 11:08

Argentina: ritiro vocazionale, giorni di esperienza, preparazione ai voti perpetui.

Vota questo articolo
(0 Voti)

01 febbraio

anteprima1 0102019Da venerdì 25 gennaio a domenica 27, nella sede del Noviziato della Provincia “N. S. di Lujàn” è stato realizzato un ritiro vocazionale guidato da 4 consorelle, al quale hanno partecipato 8 giovani provenienti da diverse diocesi dell’Argentina.

 

Padre Sebastian Campero della diocesi di Lanus-Avellaneda ha accompagnato il ritiro nei giorni 25 e 26, mentre la domenica è intervenuto Padre Eduardo Pasteris dei figli della Divina Provvidenza.

 

Dopo il ritiro, nell’ultima settimana di gennaio, accompagnate da Sr. M. adriana Delfino, le giovani hanno vissuto alcuni giorni di esperienza nelle opere vicine: il Piccolo Cottolengo di San Miguel, l’Hogar Santa Rosa per disabili a Tigre e l’Hogar San Justo per ragazze, situato a San Fernando.

 

Il 31 gennaio sono arrivate alla Casa provinciale a Floresta per un incontro con le postulanti e le suore che preparano ai Voti perpetui che si svolgeranno il 2 febbraio. Le giovani suore che diranno il loro Si per sempre al Signore sono: Sr. M. Eliana Loggia, Sr. M. Nancy Veron e Sr. M. Lujàn Chain.

Letto 758 volte Ultima modifica il Venerdì, 01 Febbraio 2019 11:21