Lunedì, 04 Febbraio 2019 11:09

Brasile: Giubilei di Vita religiosa

Vota questo articolo
(0 Voti)

04 febbraio

anteprima1 0402019Come da tradizione per le Province orionine dell’America latina, nel mese di febbraio si celebrano i giubilei per i 25 50 e 60 anni di Vita religiosa.

Questi sono momenti di grande gioia e di rendimenimento di Grazie al Signore per la fedeltà delle consorelle che hanno donato tutta la loro vita al servizio dei più poveri, più lontani da Dio e più abbandonati.

 

In Brasile il 2 febbraio nel Centro di Spiritualità “San Luigi Orione” a Cotia (San Paolo) sono stati festeggiati alla presenza di consorelle, amici e parenti i Giubilei di Consacrazione di Suor M. Helena, Suor M. Vitoria, Suor M. Amor Dei, Suor M. Fides, Suor M. Priscila, Suor M. Das Dores e Suor M. Felix.

Un grande Augurio e un GRAZIE a tutte loro per la ricchezza e il bene che hanno portato all’Istitutito con le loro vite e le loro attività.

icon Noticias Bodas 2019 (55.24 kB)

Letto 174 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Febbraio 2019 08:40

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

L'utilizzo dei cookie concorre al buon funzionamento di questo sito e favorisce il miglioramento dei servizi offerti all'utente. L'accesso ai contenuti del sito e l'utilizzo dei servizi implica accettazione dell'utilizzo dei cookie.