Martedì, 12 Marzo 2019 09:05

12 marzo - Ricordo del dies natalis di San Luigi Orione:

Vota questo articolo
(0 Voti)

12 marzo

anteprima2 1203019Oggi 12 marzo nel giorno del 79° anniversario della nascita al cielo di San Luigi Orione (Sanremo 12 marzo 1940) è stato pubblicato un sussidio inedito, a cura di Don Alessandro Belano dei Figli della Divina Provvidenza dal titolo: Le "Confessioni" di San Luigi Orione.

Leggi tutto

 

Inoltre, a Tortona, culla della Piccola Opera della Divina Provvidenza, il dies natalis di San Luigi Orione è stato ricordato domenica 10 marzo, con una celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Acqui Terme Monsignor Luigi Testore e concelebrata da alcuni sacerdoti della comunità orionina. Ad animare la celebrazione il Coro “Schola Regina Pacis” del Santuario Madonna del Perpetuo Soccorso – Scorzoletta (Pavia) diretto dal M° Enrico Vercesi.

Leggi la notizia a cura di Fabio Mogni

Visita il BLOG dedicato a Don Orione 

 

Letto 208 volte Ultima modifica il Martedì, 12 Marzo 2019 10:08

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

L'utilizzo dei cookie concorre al buon funzionamento di questo sito e favorisce il miglioramento dei servizi offerti all'utente. L'accesso ai contenuti del sito e l'utilizzo dei servizi implica accettazione dell'utilizzo dei cookie.