Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il giorno 4 febbraio 2024 è deceduta a Buenos Aires (Argentina) nella Clinica San Camillo la consorella SUOR MARIA EUGENIA dell'IMMACOLATA CONCEZIONE (Sacramentina).
Il giorno 19 gennaio 2024 è deceduta a Tatuapé - São Paulo (Brasile) presso l’Unidade de Pronto Atendimento (UPA),  la Consorella SUOR MARIA RAIMUNDA.
Domenica, 07 Gennaio 2024 11:36

Da Timor Est nuove missionarie a Capo Verde

Sr. M. Antonia da Costa e Sr M. Margareta Fernandes Alves, provenienti da Timor Est e appartenenti alla Delegazione “Madre della Divina Provvidenza” hanno detto il loro “Eccomi” con libertà e generosità e sono partite in missione per Capo Verde.

II giorno 4 gennaio 2024 è deceduta a São Paulo (Brasile), presso l’Hospital Municipal Dr. Benedicto Montenegro, la consorella Sr Maria Clara (Amalia da Boa Morte).

In questa domenica della Sacra Famiglia preghiamo per tutte le famiglie, specialmente per le famiglie provate dalle crisi, dalle sofferenze e dalle guerre.

Il giorno 28 dicembre 2023 è deceduta a San Sebastiano Curone (Italia), presso la Casa di Riposo “San Giuseppe"  SUOR MARIA FLORIANA, (Giuseppina Salvatore).

Il giorno 31 ottobre 2023 è deceduta a Buenos Aires (Argentina) presso la Casa provinciale, la carissima consorella  SUOR MARIA VIRGINIA (Angélia Ramona Molina).  Apparteneva alla Provincia “Nostra Signora di Guadalupe” (Argentina, Cile, Uruguay, Paraguay e Perù).

Mercoledì, 04 Ottobre 2023 09:18

Suor Maria Pierina è tornata alla Casa del Padre

Il giorno 3 ottobre 2023 è deceduta ad Andrambato – Itaosy (Madagascar) presso la Casa provinciale, la carissima consorella   SUOR MARIA PIERINA (Aurelia Leonor Casado).  Apparteneva alla Provincia “Maria Regina del Madagascar” (Madagascar, Italia).

Il giorno 4 settembre 2023 è deceduta nell’Ospedale Santa Marcelina a São Paulo (Brasile),  SUOR MARIA CATERINA (Anita Piva).  Apparteneva alla Provincia “N. S. Aparecida" (Brasile).

Il giorno 30 agosto 2023 è deceduta nella Casa di riposo "San Giuseppe" di San Sebastino Curone  (Italia),  SUOR MARIA VIRTUOSA  (Anna Antonietta Rodler). Apparteneva alla Provincia “Mater Dei" (Italia e Spagna) ed era nata a

Frassilongo - Trento (Italia) il 6 aprile 1925. Aveva 98 anni di età e 70 di Professione Religiosa.

“Sei tu, o cara e santa Chiesa di Gesù, che nel dare alla terra le nostre spoglie mortali, le collochi colla fronte rivolta al cielo, e colle mani congiunte in atto di preghiera, e nelle tue preci vai ripetendo che la morte del giusto è un dolce sonno, che la terra dei morti è la terra della speranza in cui la Croce sta per guida e il Cielo per volta”. (Don Orione).

AVVISO

Pagina 1 di 22