×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71

2015

31 dicembre Il primo gennaio verrà celebrata la 49° Giornata Mondiale della Pace. Istituita dal beato Paolo VI, la Giornata si celebra ogni primo giorno dell’anno e traccia la linea diplomatica della Santa Sede per…
30 dicembre Ogni anno tanti giovani si radunano in una città dell’Europa per incontrarsi, riflettere e pregare guidati dalla Comunità ecumenica di Taizé. Quest’anno l’Incontro europeo si svolge nella città e nella regione di Valencia,…
Mercoledì, 30 Dicembre 2015 10:04

Madagascar: celebrazione natalizia ad Andrambato

30 dicembre La celebrazione del Natale nella comunità di Andrambato è iniziata con la veglia del 24 dicembre, durante la quale la comunità divisa in gruppi: Aspiranti, Postulanti, Suore e Juniores si sono recate in…
30 dicembre Nel mese di dicembre le Piccole Suore Missionarie della Costa d’Avorio hanno vissuto tanti momenti di gioia e di condivisione fraterna. Di seguito i principali eventi:   Rinnovazione dei Voti di Sr. M.…
Martedì, 29 Dicembre 2015 12:44

Suor M. Benedetta Frey proclamata Venerabile

29 dicembre Il 30 settembre 2015, Papa Francesco ha proclamato Venerabile Sr. Maria Benedetta Frey (al secolo: Ersilia Penelope), monaca dell’Ordine Cistercense nata a Roma il 6 marzo 1836 e morta a Viterbo (Italia) il…
28 dicembre Nell'omelia della Santa Messa per le famiglie, ieri 27 settembre, Papa Francesco ha ricordato il viaggio a Gerusalemme di Maria e Giuseppe con Gesù. “Il pellegrinaggio - ha detto il Papa - non…
Pagina 1 di 53