Venerdì, 14 Luglio 2017 09:43

MLO: eletti i nuovi Coordiantori di Argentina e Paraguay

Vota questo articolo
(0 Voti)

14 luglio

anteprima1 1407017I coordinatori e i dirigenti locali del Movimento Laicale Orionino di Argentina e Paraguay, si sono incontrati l’8 luglio a Claypole (Bs. As.). Nel corso dell’incontro sono stati eletti i nuovi Coordinatori: Silvia Tamagnini eletta come Coordinatrice territoriale per il triennio 2017-220 e Ana María Giménez nominata Vice Coordinatrice territoriale.

La nuova Coordinatrice e la vice coordinatrice appena elette hanno ringraziato Virginia Zalba per il lavoro, l’impegno e la responsabilità con cui ha portato avanti la sua gestione dal 2007.

Erano presenti all’incontro gli assistenti spirituali Sr. M. Marcela Ojieda (Consigliera provinciale in sostituzione di Sr. M. De Los Angeles Stang), e Padre Jorge Torti del Figli della Divina Provvidenza, Irene Herrera Vicaria generale dell’Istituto Secolare Orionino (ISO), Ismael Pereira, Coordinatore del Movimento Giovanile Orionino (MJO) e i due Superiori provinciali Sr. M. Trinidad Almada e P. Gustavo Aime.

LEGGI TUTTO

 

Letto 1357 volte Ultima modifica il Venerdì, 14 Luglio 2017 09:55

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

L'utilizzo dei cookie concorre al buon funzionamento di questo sito e favorisce il miglioramento dei servizi offerti all'utente. L'accesso ai contenuti del sito e l'utilizzo dei servizi implica accettazione dell'utilizzo dei cookie.